Attualità
11 Novembre 2017
L'associazione ha ricevuto molte richieste di appuntamenti da parte di azionisti negli ultimi giorni

Risarcimenti Carife, assemblea pubblica di Federconsumatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festa della Liberazione. Tutti gli appuntamenti in piazza

Domani (giovedì 25 aprile) le celebrazioni per la Festa della Liberazione inizieranno alle 10 con l’alzabandiera con onori militari e la deposizione delle corone d’alloro al sacrario dei Caduti per la Libertà alla Torre della Vittoria da parte delle massime autorità, delle associazioni partigiane combattentistiche e d’arma

(archivio)

Federconsumatori Ferrara ha convocato un’assemblea pubblica per fare il punto della situazione sui risarcimenti Carife.

La decisione è arrivata a seguito delle innumerevoli richieste di appuntamenti da parte di azionisti Carife con richieste di informazioni riguardanti il processo in corso nel quale si sono costituiti parte civile e della sentenza favorevole del tribunale di Ferrara su una causa civile che obbliga Nuova Carife al risarcimento di un risparmiatore azionista.

L’appuntamento è fissato per sabato 18 novembre alle 9,30 al centro sociale Rivana Garden in via Gaetano Pesci.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com