Meteo
9 Novembre 2017

Previsioni del 10 novembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo variabile con deboli piogge al mattino e tempo asciutto nel pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della serata con visibilità ridotta, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +13°C.

Emilia

Tempo generalmente stabile al mattino su gran parte del territorio salvo deboli piogge sulla costa settentrionale; fenomeni in esaurimento al pomeriggio. Nubi basse in serata ed in nottata associate ad una generale riduzione della visibilità.

Italia

Tempo in prevalenza stabile al Nord salvo deboli piogge sulla Romagna. Cieli irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata con addensamenti più compatti sulla pianura Padana specie al mattino e in nottata.
Tempo ancora instabile al Centro Italia soprattutto al mattino lungo le coste laziali, Marche e Abruzzo. Tempo stabile con ampie schiarite su Toscana e Umbria. Residue piogge in serata e nottata sulle coste adriatiche, stabile altrove.
Giornata di maltempo sulle regioni meridionali con rovesci e temporali su tutte le regioni eccetto in Sardegna, fenomeni più intensi sulla Sicilia e Calabria.

Temperature stazionarie o in leggero aumento nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com