Tresignana
6 Novembre 2017
Attimi di paura per una 19enne che ha perso il controllo del motociclo a causa dell'acquaplaning

Scivola con la moto, ragazza finisce all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

di Pietro Perelli

Formignana. Una ragazza di 19 anni è scivolata con la propria moto, a ridosso dell’incrocio tra via Michelangelo Buonarrotti e viale Cavour, intorno alle 16.30.

Gli amici non hanno visto la dinamica dell’incidente ma hanno prontamente chiamato i soccorsi – arrivati con un’ambulanza e un’automedica – che dopo le prime cure in loco hanno portato la ragazza al pronto soccorso di Cona.

Secondo le prime ricostruzioni parrebbe che la ragazza, svoltando da via Buonarrotti verso viale Cavour, sia scivolata a causa dell’aquaplaning dovuto alla pioggia che da oggi ha ricominciato a cadere sul territorio. Fortunatamente non vi erano veicoli provenienti dalla direzione opposta e la giovane è riuscita autonomamente a dare le proprio generalità alla Polizia Municipale, a confermare la dinamica dell’incidente e a dettare agli agenti il numero di telefono con cui hanno potuto avvisare i famigliari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com