Riva del Po
28 Ottobre 2017
Organizzato dall'associazione Palio in collaborazione con Voghiera Soccorso e la Parrocchia

Corso per defibrillatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riva del Po. Gli itinerari in bici e in barca tra storia e natura

Immerso nelle campagne della pianura, tra panorami naturalistici incantevoli che disegnano itinerari e sentieri con le acque del fiume Po a fare da scenario. E' il comune di Riva del Po, territorio di recente costituzione a seguito della fusione dei due Comuni di Ro e Berra

‘Bobo’ Astolfi presenta la ‘sua’ Riva del Po del futuro

La lista civica Uniti per Riva del Po ha inaugurato la sede elettorale a Ro. Il candidato sindaco Alberto Bobo Astolfi ha accolto i cittadini intervenuti presso i locali di via Loris Benetti, 3/A con un caloroso benvenuto, molti sorrisi e strette di mano

Serravalle. Lunedì  30 novembre, alle ore 21 presso la sala parrocchiale “Flora Manfrinati” di Serravalle, l’associazione Palio (in collaborazione con Voghiera Soccorso e la Parrocchia) terrà un corso di Formazione alla Rianimazione Cardiopolmonare ed all’uso del Defibrillatore, che coinvolgerà 10 componenti dell’associazione.
Il corso rientra nell’ambito dell’iniziativa “Codice Blu”, presentata lo scorso luglio ed ideata da diverse associazioni paesane insieme all’amministrazione comunale di Berra, avente come scopo la divulgazione e formazione di queste tecniche.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com