Calcio
28 Ottobre 2017
La squadra vince, resiste e punta alle Final Eight nazionali con Giovanissimi ed Allievi

New Team, continua il momento magico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Antonio Lefons, Giovanissimi

La New Team rimane sempre la società da battere a livello regionale nel calcio a 5, anche se il livello si sta notevolmente alzando con la presenza di squadre e società molto attrezzate, come Imolese, Bologna calcio, Kaos, Forlimpopoli e tante altre. Ma la New Team resiste al vertice del movimento giovanile nazionale con il chiaro obiettivo di raggiungere anche quest’anno le Final Eight Nazionali con Giovanissimi ed Allievi.

Dopo due giornate nelle rispettive categorie, la New Team, al via anche con una seconda squadra nella categoria giovanissimi composta da soli nati 2004, ha raccolto solo vittorie con ampio margine.

Gli allievi guidati da Barillari nella prima giornata si sono imposti sul Bondanello di Suzzara, mentre nella seconda giornata si registra la vittoria a Piacenza contro i padroni di casa del Baraccaluga. Nella categoria Giovanissimi i 2003 guidati da Pellerino vincono la prima a Forlimpopoli, poi si impongono per 5 a 1 nel Big Match con l’Imolese. I giovanissimi B invece, allenati da Baroni, vincono a Bagnolo e in casa con il Forlimpopoli, dimostrando enormi potenzialità per il futuro.

Per quanto riguarda lo scontro nei giovanissimi contro l’Imolese è da segnalare come la compagine Felsinea fosse allenata dagli ex Vezza e Carobbi con cui si è collaborato per tanti anni, ma nonostante l’ottimo livello della compagine Imolese i ragazzi di Pellerino hanno dimostrato maggior organizzazione e miglior bagaglio tecnico, sugli scudi Antonio Le Fons autore di una sontuosa prestazione, cosi come il portiere Cantelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com