Spal
25 Ottobre 2017
Trasferta proibita a Torino, in 1800 a tifare

Juventus 4-1 Spal, rileggi la diretta di Estense.com

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, delicato intervento chirurgico per Bruscagin

La Spal ha comunicato che il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin, durante la giornata di mercoledì 27 marzo, è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia

Di Carlo: “Mi è piaciuta la voglia di essere Spal”

La Spal pareggia 0 a 0 contro la Carrarese, ma le contemporanee sconfitte esterne di Ancona (2-0 contro la Recanatese) e Vis Pesaro (1-0 contro la Torres) permettono ai biancazzurri di allungare sulla zona playout, ora distante due punti

Una Carrarese in forma smagliante è la prossima avversaria della Spal

Una Spal tra alti e bassi si prepara a tornare alle 17:30 “Mazza” dopo la negativa trasferta di Pontedera. Avversaria nella trentatreesima giornata di campionato sarà la Carrarese, terza forza del girone e seconda miglior difesa, dietro l’irraggiungibile Cesena, con sole 25 reti subite

Un match davvero proibitivo attende Mora e compagni. Il pronostico di Juventus-Spal sembra segnato ancora prima del fischio d’inizio ma mister Semplici, alla vigilia della partita, aveva assicurato che “a Torino non faremo le comparse, dato che con le grandi squadre abbiamo sempre fatto bene”.

La squadra biancazzurra ha raccolto un solo punto nelle ultime sette partite e la voglia di riscatto è palpabile. Certo, le possibilità di portare a casa punti dall’Allianz Arena paiono poche ma chissà però che la gara contro i bianconeri non possa ridare inaspettata linfa alla Spal che, come ricordava appunto il mister toscano, contro le ‘big’ del campionato ha sfoderato le proprie migliori prestazioni.

Gli occhi dei 1404 tifosi spallini in trasferta sono tutti puntati sul campo. Fischio d’inizio alle 20.45 per una partita che, nel bene e nel male, passerà negli annali biancazzurri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com