Jolanda
26 Ottobre 2017
Scoperto allacciamento abusivo a Jolanda

Rubano l’energia elettrica, sei denunciati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

Jolanda di Savoia. Avevano allacciato abusivamente l’impianto elettrico della propria abitazione alla linea elettrica principale mediante un filo che entrava all’interno della casa. Un sistema energetico fai da te e soprattutto gratis per i ‘ladri di energia’.

Succede a Jolanda di Savoia dove i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione di una mirata attività d’indagine, hanno denunciato 5 donne e un uomo per furto aggravato di energia elettrica in concorso.

Il personale tecnico intervenuto sul posto ha certificato la linea abusiva interrompendo la fornitura; il danno al momento è ancora da quantificare compiutamente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com