Cento
24 Ottobre 2017
La seduta è stata programmata mercoledì 25 ottobre a porte chiuse

Convocata la Commissione Bilancio su operazione Caricento-Bps

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. A fronte della richiesta da parte del sindaco Fabrizio Toselli, la presidente Marcella Cariani ha convocato mercoledì 25 ottobre la Commissione prima ‘Bilancio, Affari Economici, Affari Generali, Risorse’: la seduta è stata programmata a porte chiuse, con la partecipazione, in questa prima battuta, della sola parte istituzionale.

All’ordine del giorno è stato posto il punto: ‘Lettera di intenti sottoscritta congiuntamente dalla Banca Popolare di Sondrio e dalla Fondazione Caricento: analisi dal punto di vista istituzionale dell’operazione’.

Come rilevato dal primo cittadino, la riunione permetterà all’Amministrazione comunale «di esprimere, per le proprie competenze, le valutazioni su un percorso di particolare rilevanza per il territorio, alla luce anche dell’ordine del giorno prot. 38130 approvato dal Consiglio Comunale in data 31 luglio 2017».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com