Attualità
19 Ottobre 2017
Saranno otto sessioni dal titolo 'Obiettivo le gare Tpl'

Federmobilità, presentato ciclo di di seminari alla Camera dei Deputati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Presentato alla Sala Stampa della Camera dei Deputati il ciclo seminariale di 8 sessioni di Federmobilità dal titolo ‘Obiettivo le gare Tpl’.

Presenti l’on Paolo Gandolfi componente della IX Commissione trasporti della Camera (a destra nella foto), Giuseppe Ruzziconi presidente di Federmobilità e Francesco Bandinelli direttore di Autostrade Tech (a sinistra nella foto).

Il primo seminario si terrà a Roma il 5 dicembre prossimo.
Avrà la struttura di un breve master con la partecipazione di esperti del Governo, esperti del settore, studiosi universitari, rappresentanti di imprese ed enti locali.
I seminari formativi e informativi di Federmobilità hanno l’obiettivo di fornire sostegno e strumenti agli enti locali e agli enti appaltanti per la gestione di un percorso di gara pubblica e di controllo-monitoraggio di un contratto di servizio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com