Cronaca
17 Ottobre 2017
Incidente in corso Biagio Rossetti. Finanziere all'ospedale, la municipale cerca un'Audi con lo specchietto rotto

Caccia all’auto pirata che ha urtato uno scooter

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

(foto di archivio)

È caccia all’auto pirata che ha urtato uno scooter per poi scappare senza prestare soccorso. L’incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per lo scooterista, si è verificato lunedì mattina, verso le 7.30, in corso Biagio Rossetti.

Il conducente del mezzo a due ruote, un finanziare che stava andando a lavoro, stava viaggiando in direzione via Palestro per raggiungere il comando della Guardia di Finanza quando un’auto, appena uscita dal parcheggio a bordo strada, l’ha colpito in pieno. È la tipica conseguenza di immettersi nel traffico senza prestare la dovuta attenzione.

Il contraccolpo non è stato particolarmente violento. Lo scooterista è caduto a terra rimanendo lievemente ferito ma per precauzione è stato comunque trasportato in ambulanza all’ospedale di Cona. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono arrivati anche i colleghi delle Fiamme Gialle per prestare aiuto all’amico e regolare il traffico.

Il ‘pirata’ invece si è dato alla fuga in direzione Porta Mare senza neanche fermarsi. La polizia municipale ha avviato le ricerche dell’auto, descritta come un’Audi A3 di colore scuro. Un elemento che può aiutare le indagini, oltre ai dati parziali della targa, è la mancanza dello specchietto retrovisore sinistro, balzato via durante lo scontro con lo scooter.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com