Spal
6 Ottobre 2017
Durante l'incontro con i tifosi Antenucci e Cremonesi promettono: "Prestazione grintosa a Bologna"

Spal, da Bruni Sport è già aria di derby

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

di Davide Soattin

Se Ferrara è tornata a riscoprire la passione a righe biancazzurre, dopo anni di amare delusioni calcistiche, gran parte del merito lo si deve al lavoro di una dirigenza seria che, oltre a conquistare un’insperata Serie A nel giro di quattro anni, è riuscita nel compito di far riavvicinare la città alla squadra grazie a numerose iniziative: ultima su tutte, quella organizzata ieri sera, presso il Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara.

L’evento, aperto al pubblico e realizzato in collaborazione con il negozio d’abbigliamento Bruni Sport, è stato l’occasione per scattare selfie, collezionare autografi ed incontrare i giocatori all’interno del nuovo corner ufficiale, griffato Spal, in negozio.

All’appuntamento con i tifosi, infatti, ha partecipato una delegazione di biancazzurri composta da mister Semplici “contento dell’entusiasmo e della passione di questo pubblico”,  capitan Mora, Salamon, Vitale, Della Giovanna, Cremonesi ed Antenucci.

Proprio l’attaccante molisano, ai microfoni dei giornalisti, è voluto tornare sulla gara di domenica scorsa, esprimendo il rammarico per il risultato finale dovuto a “qualche errore di troppo che ci sta penalizzando, nonostante il miglior primo tempo giocato in questo inizio di campionato” e sottolineando la sua “buona condizione fisica che mi permette di dare una mano e lavorare per la squadra”.

Anche Michele Cremonesi, a mente fredda, ha analizzato la gara contro la sua ex squadra, mostrando soddisfazione per “un punto utile a muovere la classifica e per la prestazione del gruppo che, fatta eccezione per quel quarto d’ora di calo, è stata buona”.

Entrambi i giocatori, poi, hanno rivolto un pensiero a quello che sarà il derby di domenica prossima, auspicando “un esodo di massa di tifosi al Dall’Ara” e promettendo una “prestazione grintosa per affrontare una squadra di valore come il Bologna” con l’obiettivo di “fare bene e vincere”.

La serata, a cui ha partecipato anche l’Ant, è stata animata dal “live show” di Andrea “Sax” Poltronieri assistito dalle cheerleader “Swans”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com