Meteo
13 Settembre 2017

Previsioni del 14 settembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente nel pomeriggio. Poco nuvoloso in serata. Temperature comprese tra +14°C e +27°C.

Emilia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi specie sui settori appenninici e lungo il corso del Po; locali rovesci al pomeriggio sulle pianure emiliane, mentre sui restanti settori il tempo si manterrà asciutto. Fenomeni in serata sulle aree occidentali in generale esaurimento in nottata.

Italia

Tempo localmente instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche intensi soprattutto dal pomeriggio sui settori centro orientali. Fenomeni in esaurimento in nottata con ampi spazi di sereno ad iniziare da Ovest.

Possibili rovesci anche a carattere di temporale sulle regioni centrali e soprattutto sull’alta Toscana, dove potrebbero insistere fenomeni anche intensi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Locali addensamenti potrebbero velare i cieli specie al mattino e poi in serata ma comunque senza fenomeni di rilievo associati.

Temperature minime in generale aumento, mentre le massime rimarranno stazionarie o tenderanno a diminuire leggermente.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com