Eventi e cultura
7 Settembre 2017
Si è concluso il concorso promosso da Acer. Premiazioni presso la sede martedì 19 settembre

Premi ai ‘balconi fioriti’ più belli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si è conclusa anche la seconda edizione del concorso fotografico ‘Balconi e Giardini fioriti’ organizzato da Acer Ferrara.

La premiazione dei vincitori avverrà il 19 settembre a partire dalle ore 11, 15 presso la sede di Acer Ferrara in via Vittorio Veneto n.7.

Per la sezione ‘Balconi e Giardini Fioriti’: primo premio pari a euro 250 alla sig.ra Previati Laura; secondo premio pari a euro 150 alle sig.re Mammano Gessica e Antonia Madelaime Dorticos Pao; terzo premio, pari a euro 100, alla sig.ra Galli Liviana.

Premio ‘creatività’ pari a 50 euro alle sig.re Mammano Gessica e Antonia Madelaime Dorticos Pao; premio ‘giardino verticale’ pari a 50 euro sig.ra Chierici Carla e sig.ra Sacchi Monica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com