Cento
29 Agosto 2017
È possibile fare domanda per le agevolazioni fino al 2 ottobre

Sconti sull’acqua per le famiglie disagiate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Cento. Sino a lunedì 2 ottobre è possibile inoltrare domanda per accedere, per l’anno 2017, all’agevolazione della tariffa del servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari che versino in condizioni economiche disagiate, come previsto dalla deliberazione del Consiglio d’Ambito di Atersir.

Potranno beneficiarne gli utenti domestici con contratto di fornitura diretto o condominiale, se in presenza di indicatore Isee inferiore o uguale a 10mila euro.

L’istanza può essere presentata dall’intestatario dell’utenza dell’abitazione di residenza oppure da altra persona del nucleo familiare presente nell’Isee all’Ufficio Servizi Sociali di via Malagodi 12 (piano terra) martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e giovedì dalle 9 alle 13; all’Urp presso il Centro Pandurera dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13; all’Ufficio Protocollo di Corso Guercino 62 .

Per informazioni sul contributo acqua 2017 visitare il sito del Comune all’indirizzo www.comune.cento.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com