Cronaca
20 Agosto 2017
Stavano andando a fotografare l'ex distilleria. La ragazza colpita con un pugno

Aggredita una coppia di turisti tedeschi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Una versione aggiornata, contenente il racconto di una delle vittime – che cambia alcuni dettagli importanti della storia – è presente a questo indirizzo.

Momenti di vera paura per una coppia di turisti tedeschi che, mentre si stava recando a fare delle fotografie all’ex distilleria tra via Modena e via Mons. Maverna si è vista accerchiata da un gruppetto di ragazzi africani che ha puntato subito le proprie attenzioni sulla donna.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica. La coppia si trovava in via Scalambra, diretta all’ex distilleria, quando all’improvviso sono spuntati fuori dal nulla cinque ragazzi di colore, uno dei quali ha sferrato un pugno alla ragazza.

La coppia è riuscita a fuggire, correndo all’impazzata verso il parcheggio e rintanandosi nella loro auto. Ma gli aggressori non hanno desistito e hanno iniziato a sferrare colpi anche sulla vettura. Nel frattempo però, le urla dei giovani turisti e il rumore dei colpi dati all’autovettura, ha attirato l’attenzione di alcune persone che si trovavano nelle vicinanze che, immediatamente, hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato la donna e  diverse pattuglie dei carabinieri, ma gli aggressori erano già scappati. E ora le forze dell’ordine stanno cercando di individuarli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com