Eventi e cultura
9 Agosto 2017
Appuntamento all’agriturismo “La Florida” per ammirare le lacrime di San Lorenzo

Una cena sotto le stelle cadenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno. Una “cena sotto le stelle cadenti” per la notte di San Lorenzo. È quella proposta da FEshion Eventi per giovedì 10 agosto presso l’agriturismo “La Florida” a Bondeno, invia per Burana 103. Seguirà osservazione delle Perseidi e del planetario digitale.

Dopo la cena, infatti, sarà possibile utilizzare l’osservatorio astronomico per poter ammirare la pioggia di stelle cadenti, chiamate anche lacrime di San Lorenzo. Chi lo desiderasse, inoltre, può portare un telo mare per stendersi comodamente sul prato dopo cena e guardare le stelle col naso all’insù.

Il menu, a 40 euro a coppia, comprende antipasto Astro-gastro, una grigliatona di San Lorenzo, patate e verdure miste grigliate, inclusi acqua, vino, amaro e caffè. I posti sono limitati (solo 30 posti disponibili) per cui è richiesta la prenotazione obbligatoria contattando il numero 349 5878324.

FEshion Eventi porta le sue iniziative per San Lorenzo anche in trasferta. Sempre il 10 agosto, infatti, propone una serata presso il Castello di Valbona, in provincia di Padova. La cena, rigorosamente a lume di candela, verrà servita sulla terrazza del Castello, nel mezzo delle torri, e sarà accompagnata dalle note de “I Muffins Spettacoli” che intratterranno il pubblico con le più belle canzoni dei musical che hanno fatto la storia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com