Attualità
8 Agosto 2017
Tratto interrotto da piazzale San Giovanni a via Mortara per il teleriscaldamento

Corso Porta Mare chiuso per lavori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

(foto di archivio)

Proseguono, in corso Porta Mare, i lavori a cura di Hera Spa, relativi al nuovo collegamento al teleriscaldamento nel tratto compreso tra via Mortara e piazzale San Giovanni, con nuove modifiche alla viabilità.

Da mercoledì 9 a venerdì 11 agosto (salvo avverse condizioni meteo o imprevisti) sarà infatti chiusa al transito la corsia di marcia di corso Porta Mare dalla rotatoria di piazzale San Giovanni a via Mortara; e sarà riaperta alla circolazione la direzione opposta. Possibili percorsi alternativi in via Caldirolo – via Pomposa – Piazzale Medaglie D’Oro.

A seguire, saranno eseguiti i lavori sul marciapiede (lato Torrione San Giovanni) dove sarà vietato il transito ai pedoni.

Tutti i lavori, salvo avversità, dovrebbero terminare entro il 20 agosto prossimo.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto da segnaletica di preavviso e di deviazione nei tratti interessati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com