Comacchio
28 Luglio 2017
Denunciato un turista francese di 29 anni a Lido di Volano

Fermato per un controllo, aveva un machete

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Lido di Volano. Un turista francese di 29 anni – ma domiciliato in Italia, a Ventimiglia, è stato fermato mercoledì notte dai carabinieri per un controllo e trovato in possesso di un machete. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi e il machete gli è stato sequestrato.

Il 29enne – P.N.A. le sue iniziali – non è stato l’unico ad essere denunciato nella notte: i militari del Norm e quelli della stazione di Porto Garibaldi hanno infatti setacciato il Lido di Volano in un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti e alla guida in stato di ebbrezza. Durante i controlli sono stati segnalati alla prefettura per possesso di droga destinata a uso personale.

Sempre durante il servizio due giovani di 25 (M.Y.) e di 27  (M.D.) residenti rispettivamente a Comacchio e Migliaro sono stati pizzicati al volante con una tasso alcolemico superiore al consentito. Le loro patenti di guida sono state ritirate.

Infine, un 23enne proveniente dalla Romania è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale: alla richiesta dei documenti di guida, ha risposto offendendo i militari operanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com