Comacchio
23 Luglio 2017
Intervento a Lido Estensi e Lido di Spina: sequestrate finte griffe e alcuni oggetti privi del marcio Cee

Blitz della municipale, sequestrati numerosi capi contraffatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

Lidi. Come al solito c’era un po’ di tutto: giubbini e borselli, maglioni, magliette, borse, occhiali. Nella giornata di venerdì la polizia municipale di Comacchio ha effettuato un blitz contro l’abusivismo commerciale in prossimità dei bagni Astra e Venere del Lido degli Estensi e nei pressi del Bagno Schiuma del Lido di Spina.

In tutto si sono attivate cinque pattuglie in auto ed appiedate, che hanno proceduto al sequestro di numerosi capi di abbigliamento, con marchi contraffatti delle più note griffe in commercio. Una parte della merce (parei, cappellini, braccialetti ed orecchini ed altri accessori per l’abbigliamento) risultava sprovvista di qualsiasi certificazione CEE e come tale, potenzialmente pericolosa per gli eventuali acquirenti. La merce contraffatta è stata sottoposta a sequestro penale, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre quella esposta in vendita abusivamente sull’arenile, senza il il ricorso alla contraffazione dei marchi, sarà distrutta, decorso il periodo previsto dalla normativa regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com