Sport
19 Giugno 2017
L' ultima settimana di giugno all'insegna di basket, cibo e birra al playground di cento

Basket sotto le stelle a Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Cento. Prende il via giovedì 22 al Percorso Vita di Cento il Whitty summer basketball 2017, l’appuntamento che da diciotto anni apre l’estate e che quest’anno vede otto squadre sfidarsi in un’edizione che si preannuncia come una della più incerte e avvincenti degli ultimi anni con almeno sei formazioni attrezzate per arrivare fino in fondo.

L’urna ci regala la rivincita della finale 2016 tra Impresa Merighi Team e Buieie Team entrambe sorteggiate nel girone A insieme a Studio Mutina e all’incognita Dinelli Sound.

Incerto e non scontato il girone B dove  1913 B-Box-Ottani, La Dolce Vita, Cmc Team e Caspor Team si daranno battaglia per guadagnare gli unici due pass che danno l’accesso alle semifinali.

Si parte questa sera con Buieie Team -Dinelli Sound alle 20.15 mentre alle 21.45 scendono in campo Caspor Team-La Dolce Vita; 3 le gare in programma domani (venerdì 23): Buieie Team-Studio Mutina alle 19.30, Cmc Team-La Dolce Vita alle 20.45 e 1913 B-Box-Ottani-Caspor Team alle 22.

Due partite ogni sera fino a venerdì 30 giugno, quando nella finalissima sapremo chi potrà festeggiare alzando la coppa 2017.

A fare da spalla al basket giocato non mancherà anche quest’anno scief per una Notte, la kermesse culinaria che vede alternarsi ai fornelli associazioni e semplici appassionati in una manifestazione il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Sabato 24 giugno poi, dalle 9 del mattino alle 18, Junior in campo per il 3on3, un’intera giornata dedicata alle sole squadre giovanili, maschili e femminili che si sfideranno sotto il sole del Percorso Vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com