Lettere al Direttore
19 Giugno 2017

Il vescovo Perego non faccia il politico

di Redazione | 1 min

“Mi auguro si arrivi all’approvazione dello ius soli per arrivare all’inclusione sociale di quelli che saranno nostri futuri cittadini”.

Queste sono le parole dell’arcivecovo Perego! Il vescovo faccia il suo lavoro di pastore e non di politico! Perego non ha chiaro una cosa semplice e chiara, Ferrara non starà di certo impassibile di fronte a certe dichiarazioni ignobili e a dir poco vergognose!

Lo ius soli grida indignazione, la sostituzione di un popolo sdoganata da un governo farlocco ed una chiesa complice!

L’arcivescovo non dia spazio a fraintendimenti, si dissoci dalla politica ed inizi a lavorare subito per i cristiani ferraresi, non mescoli troppo le carte, un popolo non va sostituito con finti migranti coperti da associazioni e cooperative complici  di business!

Nicola Lodi, responsabile sicurezza e immigrazione Lega Nord

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com