Attualità
17 Giugno 2017
Durante i concerti è vietata la vendita per asporto in recipienti metallici o di vetro

Ferrara sotto le Stelle, regole per la vendita di bevande

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festa della Liberazione. Tutti gli appuntamenti in piazza

Domani (giovedì 25 aprile) le celebrazioni per la Festa della Liberazione inizieranno alle 10 con l’alzabandiera con onori militari e la deposizione delle corone d’alloro al sacrario dei Caduti per la Libertà alla Torre della Vittoria da parte delle massime autorità, delle associazioni partigiane combattentistiche e d’arma

In occasione della manifestazione “Ferrara sotto le Stelle” edizione 2017, in programma dal 20 giugno al 27 luglio in piazza Castello e nel cortile del Castello Estense, è vietata la vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti metallici o di vetro nelle giornate di svolgimento dei concerti dalle 18 del giorno stesso fino all’1 di quello successivo.

Il provvedimento riguarda tutti gli esercizi di somministrazione (compresi i circoli), esercizi commerciali a posto fisso o su area pubblica, che sono dislocati sul perimetro o all’interno dello stesso: Viale Cavour – Largo Castello – C.so della Giovecca – Via Bersaglieri del Po – Via Canonica – Piazza Trento Trieste – Via Cortevecchia – Via Boccacanale di Santo Stefano – Via Spadari.

Il divieto riguarda anche eventuali esercizi di vendita ambulante e distributori automatici presenti nella zona sopra indicata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com