Sport
20 Maggio 2017
Locatelli, Favilli, Magnanelli nel mirino. E si spera nel ritorno di Bonifazi

La Spal si muove per il capitano del Sassuolo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Il ds della Spal Vagnati

Locatelli, Favilli, Magnanelli. Sono i nomi che più si rincorrono in queste ore di calciomercato. Manuel Locatelli, giovane promessa del Milan, rischia di non trovare spazio nella futura squadra di Montella. A maggior ragione se il Diavolo conseguirà, come sembra ormai certo, l’acquisto di Kessie dall’Atalanta.

La Spal si è già fatta avanti per il prestito annuale, ma la decisione finale spetta al diciottenne rossonero.

Sempre per la zona mediana del campo, i biancoazzurri seguono con interesse Francesco Magnanelli, capitano del Sassuolo, in scadenza di contratto. I neroverdi potrebbero però inserire il giocatore in una trattativa per portare Manuel Lazzari alla corte di Squinzi. Ma Lazzari, stando alle parole di Vagnati, sarebbe tra gli incedibili assieme a Vicari.

Altra pedina attorno alla quale si muovono gli uomini di Mattioli sarebbe il Nazionale Under 20 Favilli, attualme in forza all’Ascoli. Su di lui c’è anche il forte interesse della Juventus, che potrebbe però girarlo dopo l’acquisto a una formazione meno blasonata per fare eesperienza in serie A.

Infine Kevin Bonifazi, che ha da poco rinnovato con il Torino fino al 2022. Sicuramente Mijajlovic lo vorrò con sé in ritiro, per capire quale spazio e ruolo può avere nello scacchiere granata della prossima stagione.

La Spal non si è ancora rassegnata all’idea di doverne fare a meno e, secondo il sito Toro.it, avrebbe bussato alla porta di Cairo per ottenere un altro anno in prestito il difensore classe ’96. Ogni valutazione però dipenderà dall’allenatore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com