Tresignana
18 Maggio 2017
Spettacolo di comicità, magia e varietà a favore dell'associazione "Bambini Aurora"

“Risatissima show” per aiutare le scuole

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mauro Grotti dona ‘Percorsi metafisici’ a Tresignana

Passato e futuro di Tresigallo si incontrano nel dipinto ‘Percorsi metafisici’ dell’artista Mauro Grotti. Nella mattinata di martedì 19 marzo, nella sede municipale di Tresigallo, è stata consegnata l’opera, caratterizzata da un forte significato simbolico

Tutto pronto per la Formignana-Tresigallo Running

Il territorio di Tresignana si appresta a vivere un week-end all’insegna dello sport, con l’undicesima edizione della Formignana-Tresigallo Running, 9° Memorial Carmine Galli e 2° Memorial Mary Bolognesi

Maura Brancaleoni, Roberto Ferrari e Nadia Bonazza

Formignana. Venerdì 19 maggio alle 21.15 presso il teatro Comunale di Formignana andrà in scena “Risatissima show”, il divertente spettacolo organizzato dall’associazione Bambini Aurora (fondata da Nadia Bonazza e Maura Brancaleoni) a favore dei progetti “Crescere insieme a scuola”, progetti che saranno inseriti nelle scuole di Formignana a seconda delle loro necessità. L’associazione si è resa disponibile con progetti materiali e didattici che mirano alla crescita evolutiva del bambino.

Durante la serata, presentata da Roberto Ferrari, ideatore del Makkeroni show, si alterneranno artisti comici quali Paolo Franceschini, Maurizio Broccoli, i cantanti comici Franz&Nico, Mirco Turra e Alex Bergamini. Anche Mirco Menegatti porterà la sua magia mentre la B-Side dance crew, gruppo di hip hop e video dance, colorerà la serata con la sua sfavillante energia. Insomma una serata di varietà con tanta allegria e tante risate.

Per informazioni contattare il numero 328 4571432 o visitare il sito www.associazionebambiniaurora.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com