Comacchio
17 Maggio 2017
Il senatore: "Sostengo Tomasi, troppi dilettanti allo sbaraglio finora"

Elezioni, Balboni: “La mia esperienza per i comacchiesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Alberto Balboni

Comacchio. Sarà il senatore Alberto Balboni il capolista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative di Comacchio, a supporto della candidata sindaco Maura Tomasi.

“Ho accettato volentieri l’invito degli amici di Fratelli d’Italia ed in particolare della portavoce locale Tiziana Gelli (che guida la nostra lista insieme a me) di candidarmi al Consiglio Comunale di Comacchio – spiega Balboni -, perché amo profondamente questo territorio e la sua gente. Per questo vorrei mettere a disposizione dei comacchiesi l’esperienza che ho maturato in tanti anni di presenza all’interno delle istituzioni rappresentative (consiglio comunale di Ferrara, Regione, Senato della Repubblica). Troppi dilettanti allo sbaraglio si sono succeduti al governo della città lagunare, provocando danni sempre più gravi al suo territorio e alla sua economia. È tempo che Comacchio si affidi ad una persona competente e preparata come Maura Tomasi e ad una squadra di persone competenti in grado di sostenerla e coadiuvarla nel progetto di restituirle la speranza in un futuro migliore. Fratelli d’Italia saranno certamente in prima fila in questo lavoro”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com