Sport
2 Maggio 2017
Avaro il campo di gara dell’oasi Vallette con tanti cappotti e medie molto basse

Fipsas, poco pescato al campionato provinciale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hc Bondeno. Vittoria di carattere contro Potenza Picena

Per l’incontro valevole per la quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie A1, che vede affrontare i marchigiani dell’HC Potenza Picena, Mister Pritoni deve fare i conti con gli infortuni di Succi e Hussain, entrambi a mezzo servizio, ma può contare sul...

Fipsas, prosegue a Medelana il campionato a tecnica Feeder

Ha preso il via il Campionato provinciale a tecnica feeder, il campo di gara è stato quello di Ostellato e vittoria di settore per Cristiano Vanzini e Luciano Fratoni della Canne estensi Colmic, Maurizio Guerzoni del Castello Maver, Paolo Pollini e Nino Negrini del Cps Codigoro Maver

Golf, en plein dei cussini sul green di via Gramicia

Week end caratterizzato da un doppio evento per il Cus Ferrara Golf, che sul green di via Gramicia ha ospitato due tornei che hanno visto la partecipazione di giocatori da varie parti della provincia: il GolfImpresa Cup e il Golf Monkey summer tour

Cus, giovedì le elezioni per il rinnovo delle cariche

Si avvicinano le elezioni di presidente, consiglio direttivo e organi di controllo del Cus Ferrara che si svolgeranno giovedì 18 aprile presso la sala riunioni del Centro universitario (via Gramicia 41), alle ore 6 in prima convocazione e alle ore 21 in seconda convocazione

Poco pescato ad Ostellato nella disputa della prova del campionato provinciale individuale di prima, seconda, terza serie e stopper della sezione Fipsas di Ferrara. Le gare sono state organizzate dagli Amici per la Pesca 2011 Tubertini per la prima serie e gli stopper, mentre le gare di seconda e terza serie sono state organizzate dalla Canne Estensi Colmic, Giudici di Gara Fabrizio Menegatti e Alberto Guerzoni, Direttori di Gara Ferruccio Ventura e Claudio Crovetti.

Decisamente avaro il campo di gara del circondariale nel tratto interno all’Oasi Vallette con tanti cappotti e medie molto basse. In prima serie 15 cappotti e una media pescato di 311 grammi per concorrente, nessun cappotto tra gli stopper e una media di 704 grammi, 18 cappotti e 756 grammi in seconda serie, 40 cappotti e 495 grammi di media in terza serie. Ovviamente la speranza di tutti è che questo disarmante livello di catture sia dovuto al repentino abbassamento delle temperature di questo periodo.

La vittoria nei settori di prima serie è andata a Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic, Luca Compri della PS FE Casumaresi Tubertini, Gianluca Melloni (assoluto con 1,750 kg) della Cannisti Renazzesi Colmic, Stefano Franciosi degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini. Nella gara riservata agli stopper vittorie per Antonio Servidei (assoluto con 2,510 kg) e Sergio Guietti della Canne Estensi Colmic. I settori di seconda serie hanno visto i successi di Tosati Flavio (assoluto con 7,860 kg) della Consandolo Colmic, Marco Bonazza, William Negri, Marco Garani della Canne Estensi Colmic, Marco Zucchini della Castello Maver.

La gara di terza serie ha avuto come vincitori di settore Mirco Feliziani della Consandolo Colmic (assoluto con 8,470 kg di pescato), Fulvio Caldieri degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini, Romano Ghedini e Gianfranco Camattari del Team Bazza S. Bartolomeo, Raoul Marangoni dei Bianco Azzurri Maver, Luciano Ventura del Pescatore Sensas, Francesco Rodolfi della Canne Estensi Colmic.

La classifica generale vede al comando della prima serie Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic, in seconda serie Marco Bonazza della Canne Estensi Colmic, la terza serie Mirco Feliziani della Consandolo Colmic e tra gli stopper Antonio Servidei della Canne Estensi Colmic. La prossima settimana sono in calendario la prima prova del campionato di Serie C, la seconda prova del campionato Feeder e la gara di apertura del provinciale di Carpfishing.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com