Lettere al Direttore
20 Aprile 2017

A Comacchio la Lega presenta una minestra riscaldata

di Redazione | 2 min

Mi lasciano sempre più sconcertato le affermazioni di Alan Fabbri, e paradossalmente sono proprio questi i motivi che mi hanno spinto ad uscire dalla “loro” lega nord, non da quella vera, quella che crede nel rispetto dei cittadini e dei suoi militanti!!!!

Sono sconcertato perchè affermare che la Maura Tomasi è l’unica persona affidabile per Comacchio è davvero una eresia!!!

Il motivo è semplice, ad Alan Fabbri non basta il fatto che nessun militante Comacchiese (e oltre confine Comacchiese) la vuole a capitanare la Lega Comacchiese e tutto il centro destra, lui dimentica che è stata la vicesindaco che si è fatta commissariare, lei è sempre quella che alle comunali del 2012 faticò ad ottenere un misero 5% che nemmeno le consentì di entrare in Consiglio…. ma ci rendiamo conto di chi sta presentando la Lega Nord?!?!?!?!

In altri comuni la presa di posizione di Alan Fabbri, vedi la questione Raho, fu ben maggiore e per motivazioni che nemmeno si avvicinavano a queste, perché???

Vorrei anche aggiungere che alla Tomasi le occasioni per partecipare a favore dei suoi concittadini non sono mancate in questi cinque anni, pur rimanendo fuori dal Consiglio Comunale, anche fornendo più di una volta il mio supporto, infatti diverse volte ho tentato di coinvolgerla per fare manifestazioni contro l’abusivismo commerciale, ma lei non ha mai voluto saperne, contrariamente invece a diversi commercianti , che ci chiedevano continuamente di fare qualcosa!!!

Non solo questa è una minestra riscaldata, ma è addirittura scotta!!!

P.S. Michetti al confronto ha costruito un mondo dall’opposizione, figuratevi se va al governo!

Francesco Marangoni

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com