Sport
20 Marzo 2017
A mezzogiorno 'bruciati' i biglietti riservati ai tifosi biancazzurri

In poche ore tutto esaurito per Spal-Frosinone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

La “febbre da Spal” ha contagiato tutti e a mezzogiorno la disponibilità di biglietti per la gara Spal-Frosinone di domenica prossima (ore 15 stadio Mazza) è terminata.

Tutti i settori dello Stadio “Mazza” riservati ai tifosi biancazzurri sono esauriti nelle Tribune Bianca, Azzurra e Blu dei lati Pari e Dispari.

Per questo motivo, la biglietteria centrale dell’impianto di Corso Piave rimarrà chiusa nel pomeriggio di oggi, come nella giornata di domani, martedì 21 marzo.

Che lo stadio “Mazza” raggiungesse il sold out lo si era già capito fin dalle prime ore del mattino, dall’apertura delle prevendite, prese d’assalto dai tifosi con lunghe code, solo in parte determinate da qualche problema per le prevendite sul web del circuito Ticketland2000.

Del resto per la Spal si tratta della partita più importante degli ultimi 40 anni, quella che potrebbe segnare un ulteriore allungo dei biancazzurri, attualmente primi in classifica, sui diretti inseguitori del Frosinone, che si trova a -2 punti. Sarebbe l’inizio di una fuga verso una storica promozione in serie A, attesa da troppo tempo dalla nostra città.

Per la tifoseria del Frosinone è stato riservato il settore ‘Gradinata Nord’ della capienza di 1.200 posti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com