Attualità
4 Marzo 2017
Serata organizzata dai Cittadini cinque stelle di Ferrara e dall'Asp in Movimento di Codigoro

Gangbank. Lo spettacolo di Paragone in Sala Estense

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Gianluigi Paragone al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia. Autore: International Journalism Festival (CC BY SA 2.0)

Il giornalista televisivo Gianluigi Paragone presenterà a Ferrara, il 23 marzo presso la Sala Estense, ore 20,45, il suo ultimo spettacolo dall’esplicativo titolo Gangbank-Live.

Paragone da tempo nelle sue trasmissioni si occupa di banche e di finanza sia a livello nazionale che internazionale.

“L’occasione di averlo a Ferrara è di quelle da non perdere – affermano gli organizzatori, i Cittadini cinque stelle di Ferrara e Asp Stelle in Movimento di Codigoro -, sia in considerazione che a Ferrara c’è una delle quattro banche fallite con tutte le problematiche annesse per gli “azzerati”, sia perché tutti noi abbiamo a che fare con gli istituti di credito e una maggior consapevolezza dei rischi che si corrono al giorno d’oggi non può che farci bene”.

Gli organizzatori della serata hanno contenuto il prezzo dell’ingresso a 10 euro, al solo recupero delle spese vive. I biglietti sono acquistabili dal circuito  Ticketland 2000, sul cui sito internet – www.ticketland2000.com – è possibile individuare i punti vendita per chi non desidera l’acquisto on line.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com