Politica
1 Marzo 2017
Il Comune sostiene la piattaforma online che raccoglie le proposte dei ragazzi

Nuovi contributi per l’Arci ‘creativa’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Sarà finanziato con i fondi regionali del Piano per il Benessere sociale e sanitario del Distretto Centro Nord il contributo di 17.500 euro che il Comune destinerà ad Arci Ferrara per la prosecuzione del progetto ‘Creativa’.

Il progetto offre ai giovani la possibilità di esprimere la propria creatività e la propria cittadinanza attiva grazie alla presenza di una piattaforma online, ‘Creativa’ appunto, che consente di raccogliere le proposte e le iniziative provenienti dai ragazzi, dando loro visibilità e riconoscimento sociale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com