Eventi e cultura
9 Dicembre 2016
Appuntamento alla libreria Ibs-Libraccio. E nel pomeriggio laboratorio per bambini

Sergio Fortini libraio per un giorno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

libraioDoppio appuntamento, sabato 10 dicembre, alla libreria Ibs+Libraccio di Ferrara in piazza Trento Trieste.

Alle ore 11, per l’iniziativa “Libraio per un giorno”, iniziativa con i libri consigliati da Sergio Fortini. Il Libraio per un giorno è un’iniziativa originale per avvicinare più persone possibili al mondo dei libri attraverso chi ci sta intorno tutti i giorni. Il prossimo ospite della rassegna sarà appunto Sergio Fortini, che racconterà ai presenti il suo bagaglio di letture con auto-ironia e spontaneità: i classici che lo hanno formato, ma di più, i titoli che non abbandonano il suo comodino la notte, dai quali non si separa mai. I libri non hanno età e, come affermò giustamente Umberto Eco, chi legge vive innumerevoli altre esistenze oltre la sua, con cui mettersi a confronto e crescere interiormente.

Nel pomeriggio alle ore 15 è in programma il laboratorio creativo per bambini “Creiamo il Natale!” a partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria per un massimo di 15 bambini. Per informazioni e prenotazioni: 0532241604; eventife@libraccio.it. Età consigliata: dai 7 anni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com