Copparo
14 Novembre 2016
Due armati di coltello e con passamontagna hanno minacciato la barista e tre avventori facendosi consegnare denaro e portafogli

Rapina-lampo all’Arci di Sabbioncello San Vittore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

niericopSabbioncello San Vittore. E’  stata una rapina-lampo quella che si è consumata ieri pomeriggio attorno alle 15 nel circolo Arci della frazione di Copparo di Sabbioncello San Vittore. Una rapina che ha fruttato poche centinaia di euro a due malviventi armati di coltello e travisati da passamontagna.

I due rapinatori si sono presentati all’interno del locale di viale 21 Giugno a volto coperto. Uno dei due impugnava un coltello a serramanico e con questo ha minacciato la barista, facendosi subito consegnare il fondo cassa, circa 200 euro.

In quel momento nel circolo Arci erano presenti tre avventori e, dopo aver ottenuto il denaro della cassa, i due malviventi hanno intimato loro di consegnare i portafogli.

Immediatamente dopo si sono dileguati, fuggendo a bordo di un’auto di colore grigio scuro.

Secondo quanto riferito dalle vittime ai carabinieri di Copparo, intervenuti sul posto per le indagini del caso, i rapinatori non aveano alcun particolare accento e dovrebbero quindi essere di nazionalità italiana. Nessuno è rimasto ferito nel corso della rapina, che si è svolta in pochissimo tempo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com