Poggio Renatico
13 Novembre 2016
L'attività partirà da Chiesa Nuova nella giornata di mercoledì 16 novembre

Al via la consegna dei kit per il porta a porta a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

raccolta differenziataPoggio Renatico. Sta per iniziare il giro di consegne, da parte di Cmv Raccolta, dei kit per la raccolta dei rifiuti porta a porta nel territorio comunale di Poggio Renatico. L’attività partirà da Chiesa Nuova nella giornata di mercoledì 16 novembre.

Due squadre di tutor ambientali saranno dedicate alle utenze domestiche (cioè le famiglie), mentre una terza squadra sarà impegnata a contattare le utenze non domestiche (negozi, uffici, aziende ecc.). Per queste ultime sono previste due visite: la prima per verificare il fabbisogno di contenitori, la seconda per la consegna effettiva di sacchi e bidoni.

Tutte le visite, sia quelle rivolte alle famiglie che quelle rivolte alle attività, comprenderanno anche un’azione informativa e di istruzione sull’uso del kit.
Le consegne avverranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia tra le 11 e le 17, il sabato dalle 8 alle 14. Agli utenti non trovati in casa al momento del passaggio, i tutor lasceranno un avviso in buchetta con l’invito a presentarsi per il ritiro del kit, nelle giornate e negli orari indicati sull’avviso stesso, presso la tensostruttura in Piazza del Popolo.

Per tutti i dubbi e i chiarimenti è attivo il numero verde gratuito di Cmv Raccolta 800 774750.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com