Tresignana
9 Novembre 2016
Ha rinunciato all'assessorato per poter svolgere al meglio un nuovo incarico professionale

L’assessore Emanuela Marra si dimette e arriva Simone Mazzini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

emanuela marraTresigallo. L’assessore Emanuela Marra si è dimessa dal ruolo assegnatole dopo le elezioni del 5 giugno per motivi personali di carattere professionale.

All’inizio del suo percorso politico aveva un’occupazione part-time per sole due mattine alla settimana, che le permettevano di portare avanti l’attività amministrativa con impegno e disponibilità. Una nuova importante opportunità in una azienda del territorio ferrarese la vede oggi impegnata full-time con ottime possibilità di crescita future.

Questo nuovo incarico non le dà più la possibilità di onorare al meglio l’attività in Comune. Per questo motivo,  essendo pienamente consapevole di non poter essere costantemente presente e quindi di non svolgere correttamente la sua mansione amministrativa ha deciso di rinunciare al suo assessorato.

“Una scelta dolorosa ma matura, trasparente e istituzionalmente rispettosa. All’unanimità il gruppo – spiega la lista civica Noi Siamo per Cambiare – ha deciso di nominare Simone Mazzini al suo posto, già capogruppo, che sia per consenso, che per capacità saprà rilevare al meglio e con l’impegno derivante dal nuovo ruolo. Emanuela Marra rimarrà ovviamente nel consiglio comunale come consigliere rimanendo comunque a disposizione di tutti i cittadini che vorranno rivolgersi a lei come promesso in campagna elettorale e garantendo il massimo impegno possibile”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com