Codigoro
20 Ottobre 2016
Il furto era avvenuto il 14 settembre scorso. Dovranno rispondere di furto e ricettazione

Tre minori rubano un ciclomotore, scoperti e denunciati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

carabinieri codigoroCodigoro. I carabinieri di Codigoro, a conclusione di un’attività investigativa, hanno denunciato tre minorenni italiani ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato, ricettazione e acquisto di cose di dubbia provenienza.

I giovani lo scorso 14 settembre, a Codigoro, avevano rubato un ciclomotore Malaguti, modello Phantom, di proprietà di un uomo di Copparo. Il ciclomotore è stato rinvenuto, privo di alcune parti, e restituito al legittimo proprietario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com