Attualità
20 Ottobre 2016
Camilla Rossi ha 25 anni e si sta mettendo in gioco nella sfida della Clerici

Una giovane ferrarese alla Prova del Cuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Camilla Rossi con Antonella Clerici alla Prova del Cuoco

Camilla Rossi con Antonella Clerici alla Prova del Cuoco

Una vita passata tra pentole e fornelli da mettere in pratica sul piccolo schermo. E’ la nuova sfida in cui si sta cimentando la giovane ferrarese Camilla Rossi che fino a venerdì è tra i concorrenti della Prova del Cuoco, la popolare trasmissione di Rai1 condotta da Antonella Clerici.

Camilla, classe 1991, sta facendo una bella figura in televisione, cucinando piatti semplici ma gustosi. C’è solo un ostacolo: la sfrontatezza del giudice Gianfranco Vissani.

Ma i dissidi con il noto chef non bastano per fermare la talentuosa 25enne che oltretutto ha già vinto le puntate di lunedì e martedì, perdendo quella di mercoledì a causa di una zuppetta non all’altezza delle aspettative.

La ragazza si sta facendo strada come ‘food blogger’ (cura il blog enogastronomico “A casa Camilla”) e il suo sogno è trasformare la propria passione in un lavoro. Seguendo le orme di mamma e papà: i suoi genitori, Romano Rossi e Sabina Fregnani, sono entrambi ristoratori e docenti a corsi di formazione nel settore.

Una figlia d’arte insomma, pronta a mettersi in gioco per dimostrare ai telespettatori di avere appreso, nonostante la giovane età, alcuni importanti (e gustosi) segreti del mestiere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com