Sport
12 Luglio 2016
La società ha raggiunto l'accordo per il nuopvo prestito sia con MIlan che con il giocatore

Zigoni in B con la Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

admin1 zigoniGianmarco Zigoni rimarrà un altro anno alla corte di Semplici. L’attaccante classe 1991, che nei quasi due anni in maglia biancoazzurra ha segnato 11 gol per campionato (in tutto ben 26 reti in 62 presenze fra Coppa Italia e Lega Pro), vedrà domani – proprio nel giorno della scadenza del prestito- la firma del rinnovo.

Secondo tuttomercatoweb.com la Spal avrebbe già trovato l’accordo sia con il Milan (dove “Zigol” ha esordito nella stagione 2009/10, con Leonardo in panchina per giocare la sua unica partita in rossonero) che con il giocatore.

L’ufficialità della firma è prevista per domani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com