Voghiera
12 Luglio 2016
Sul palco della prima corte la Banda Filarmonica di Voghenza e Ferrara Barbershop Quartet

Secondo appuntamento musicale per l’Estate al Belriguardo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

255233_3726881576194_1108384982_nVoghiera. Dopo il grande successo del primo concerto jazz standard, che ha visto una nutrita platea di spettatori ascoltare la bellissima voce di Francesca Marchi, interpretare “My Favorite Song”, accompagnata agli strumenti dai maestri Calessi, Scarpante, Peretto, Baldrati, Cesari e Urbinati, presso la Reggia Estense di Voghiera, la rassegna “Estate a Belriguardo 2016” proseguirà sabato 16 luglio.

Il secondo appuntamento vedrà sul palco della prima corte la Banda Filarmonica di Voghenza e Ferrara Barbershop Quartet con Matteo Forlani pianoforte solista. Con “American Night e Rapsodia in Blu” verrà proposto un fantastico viaggio musicale tra suggestioni e grande musica dal continente americano.

La rassegna, ad ingresso libero, si svolgerà all’interno della prima corte della Reggia Estense di Belriguardo, via Provinciale, con inizio spettacoli alle ore 9,15.  In caso di maltempo i concerti si svolgeranno al chiuso nella medesima sede.

Infine, è sempre possibile vitiare la mostra “La Pietra e L’Anima – 1000 anni dalla Traslazione di San Leone da San Leo a Voghenza”, inaugurata il 25 giugno, presso il Santuario di SanLeo a Voghenza tutti i giorni negli orari di apertura del santuario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com