Lagosanto
8 Luglio 2016
In proiezione L'abbiamo fatta grossa, Perfetti sconosciuti, Quo vado? e Latin lover

“Cinema sotto le stelle” al Cineclub Fedic

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il centrodestra a Lagosanto ha due candidati per una poltrona

Ormai è fatta, il centro destra ha le sue candidature in tutti i 13 comuni della provincia che andranno al voto, manca solo Lagosanto. La querelle tra Cristian Bertarelli (Lega) e Gianluca Bonazza (FdI) è nota ma il senatore Alberto Balboni ha proposto una soluzione che il segretario provinciale della Lega Ottavio Curtarello pare voglia perorare con il suo compagno di partito

Vaccolino. Riaperto il ponte sulla Sp21

Riaperto al transito il ponte lungo la Sp 21 in località Vaccolino, a pochi chilometri dalla SS 309 Romea. La piccola struttura di attraversamento era stata chiusa dalla Provincia per rifare i cordoli laterali, necessari all’installazione di nuovi guardrail

La protesta in tenda h24 di Fials si sposta all’Ospedale del Delta

Da martedì 12 marzo alle ore 9 la "protesta in tenda h24" organizzata da Fials si sposta all'ingresso dell'Ospedale del Delta. La protesta è volta a richiedere l'aumento degli "stipendi ai professionisti, i più bassi d’Europa" ma anche, dice la Fials, "per la tutela della sanità pubblica"

cinemaLagosanto. Torna il “Cinema sotto le stelle” al Cineclub Fedic “Delta del Po-Florestano Vancini” di Lagosanto. La rassegna cinematografica, dopo il trasferimento dell’anno scorso da Codigoro, propone quattro commedie, proiettate dalle 21 nel parco del Cineclub in via Spina, 106.

Il primo film in programma è “L’abbiamo fatta grossa” di Carlo Verdone, con lo stesso Verdone e Antonio Albanese, che si tiene questa sera, venerdì 8 luglio, in quanto rinviato da martedì scorso per maltempo.

Seguiranno: martedì 12 luglio “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, EdoardoLeo, Valerio Mastandrea; martedì 19 luglio: “Quo Vado?” di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno; martedì 26 luglio “Latin lover” di Cristina Comencini, con Virna Lisi, Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Tedeschi e Candela Perfida.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com