Cento
10 Giugno 2016
Questa volta ospiti di Giuliano Monari saranno i due contendenti rimasti: Diego Contri e Fabrizio Toselli

Ballottaggio. Tornano i “30 minuti con il candidato”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Fabrizio Toselli e Diego Contri si contenderanno l'elezione al ballottaggio a Cento

Fabrizio Toselli e Diego Contri si contenderanno l’elezione al ballottaggio a Cento

Cento. Dopo la puntata del 16 maggio scorso che ha visto la partecipazione di tutti i candidati alla poltrona di sindaco di Cento, torna “30 minuti con il candidato” e questa volta ospiti di Giuliano Monari saranno i due contendenti al ballottaggio Diego Contri e Fabrizio Toselli.

Martedì 14 maggio a partire dalle ore 14.30 i due sfidanti saranno ospiti, per una mezz’ora ciascuno, negli studi di areacentese.com e avranno a disposizione appunto 30 minuti per parlare agli elettori, incalzati dal direttore di areacentese.com Giuliano Monari. La trasmissione sarà trasmessa in diretta sul canale web di areacentese.com attraverso la sua pagina Facebook e resterà disponibile anche per lo streaming.

In base all’ordine alfabetico inizierà Diego Contri alle ore 14.30 e alle 15.10 (sono previsti dieci minuti di intervallo) Fabrizio Toselli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com