Attualità
11 Maggio 2016
La studentessa del liceo Roiti passerà i primi sei mesi di studio del prossimo anno scolastico negli Usa

Una borsa di studio per Giulia Poretti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

liceo roitiDomani, 11 Maggio 2016, presso la Sala Polivalente del Liceo Scientifico “A. Roiti”, alle ore 12.15, avrà luogo la consegna di una borsa di studio alla studentessa Giulia Poretti, classe 3° P Scienze Applicate, da parte dell’organizzazione Wep Italia. E’ un riconoscimento importante della formazione e del merito della studentessa, nonchè motivo di orgoglio per il Liceo “Roiti”, che per il secondo anno di seguito ha visto un suo studente conseguire tale premio.

La borsa contribuisce al sostegno dei sei mesi di studio negli Stati Uniti di Giulia durante il prossimo anno scolastico, dopo i quali la ragazza si reintegrerà nel Liceo, avendo compiuto un’esperienza altamente significativa sotto il profilo umano, linguistico e culturale.

Presenzierà all’incontro il dirigente dottor Donato Selleri, con alcuni docenti del liceo e alunni, che hanno a loro volta compiuto tale esperienza. Consegnerà il riconoscimento a Giulia Poretti la professoressa Gianna Bonaria, coordinatrice Wep per la provincia di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com