Attualità
28 Aprile 2016
Gli allievi di Maria Luisa Langella si esibiranno giovedì 28 aprile

Secondo saggio musicale per gli alunni dell’Alda Costa

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Quisisana e Passini sono “Imprese storiche”

Cento anni di ‘storia’ e ancora in attività  con queste motivazioni, Paolo Govoni, vicepresidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha premiato in una toccante cerimonia due imprese ferraresi che si aggiungono alle 16 aziende della nostra provincia già in possesso del prestigioso riconoscimento

Tre docenti Unife sono “Paladini Italiani della Salute”

Il riconoscimento è stato conferito lo scorso 18 aprile in Campidoglio a Roma, nel corso della seconda edizione del “Premio Recti Eques”, che ha celebrato i cosiddetti “Cavalieri del bene”, personalità italiane che a diverso titolo si sono distinte nella difesa e nella promozione della salute

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

pianoforteSecondo appuntamento con i saggi di strumento della scuola primaria Alda Costa, in collaborazione con la cooperativa sociale il Germoglio, organizzati dall’Istituto comprensivo Alda Costa per i propri allievi dalla prima alla quinta elementare.

Giovedì 28 Aprile alle ore 17:00 nella sede della Scuola Secondaria Boiardo di via Benvenuto Tisi 1, si esibiranno gli allievi dei corso di pianoforte di Maria Luisa Langella: Veronica Cosua, Virginia Angeletti, Maria Voci, Lucia Santarelli, Anna Bignozzi e Francesca Pitrelli. A loro si uniranno, alla chitarra, gli allievi dei Maestri Vittoria Bastanzetti e Manuel DI Nuzzo: Diletta Banzi, Pablo Piatella, Madalina Gutu, Tommaso Orti, Gioele Manderioli, Manuel Botardi, Alice Ottolenghi, Giovanni Lordi, Leonardo Casolari, Chiara Zanella, Alice Lazzarato, Andrea Bolognesi, Federico Bignami, Giulia Buldrini, Lorenzo Nota D’Elogio, Francesco Ferrari, Elena Flaguasta, Ilaria Giovannini, Giulia Garutti, Vittoria Fogli, Matteo Cavallari, Matteo Bertasi, Sofia Spoletini, Teresa Nava e Alice Riccitelli.

Il pomeriggio proseguirà, alle ore 18:00, con i giovani pianisti allievi di Maria Luisa Langella: Giovanni Martinelli, Agata Fenzi, Francesco Giovannini, Sara Mezzaro, SIlvia Gasparini, ALice Riccitelli, Anna Forlani, Teresa Nava e Fabrizio Querzoli. Sarà poi il turno degli allievi dei maestri Manuel DI Nuzzo e Vittoria Bastanzetti: Francesco Bevilacqua, Francesco Gonzi, Stefano Ventura, Federico Ventura, Nicola Cipriano, Luigi De Cosmo, Mario Cavazzini, Enrico Bigoni, Vanessa Dalle Rive, Ermis Elias Zotos, Daniele Arziliero, Nicola Poletti, Filippo Franco, Emma Dottori, Giulia Rubini, Carlotta Guidi, Margherita Guzzinati, Giorgio Gessi ed Emma Guidi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com