Copparo
14 Aprile 2016
Fabio Orrico e Germano Tarricone presentano la loro opera prima in biblioteca

Aperitivo in giallo con ‘Giostra di sangue’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sogno: “Villa Mensa capitale mondiale della commedia dell’arte”

La Convenzione rappresenta per Muroni «un’occasione di evoluzione e di crescita per un evento unico al mondo». Di più. «Ci fa immaginare un futuro con una presenza a Villa Mensa più permanente: con il fulcro estivo, ma anche un’accademia internazionale della commedia dell'arte stabile"

“(un) Esercito (di) Diritti” al Parco Verde

Sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 13, al Centro Sociale “Parco Verde” di Copparo, si terrà “(un) Esercito (di) Diritti”, un evento aperto per famiglie di bambini e ragazzi con disabilità di Ferrara e provincia, organizzato dall'Associazione Le Passeggiate di Agata

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

biblioteca copparoCopparo. Proseguono a Copparo gli incontri del ciclo “Aperitivo in giallo”, organizzati dalla Biblioteca Comunale presso il Centro Servizi al Cittadino (atrio comunale), alle ore 18.

Sabato 16 aprile sarà la volta di Fabio Orrico e Germano Tarricone e della loro opera prima, “Giostra di sangue” (Echos, 2015). Il romanzo, ambientato a Roma ai giorni nostri, segue le vicende di Chiara, studentessa diciannovenne in fuga da un passato oscuro e terribile: il “giallo” dell’indagine poliziesca si coniuga felicemente con il “nero” di una storia agghiacciante e feroce, in cui il Male sembra avere il sopravvento…

Con una scrittura esperta e incalzante i nostri due autori inchiodano il lettore alle pagine del libro, che riserverà più di una sorpresa.

Come sempre, al termine della presentazione, che sarà condotta da Patrizia Lucchini, responsabile della Biblioteca Comunale di Copparo, sarà offerto un simpatico aperitivo a tutti i partecipanti.

L’ingresso è libero, per ulteriori informazioni: tel. 0532 864633. Email:biblioteca@comune.copparo.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com