Politica
13 Febbraio 2016
L'avvocatessa eletta all'unanimità dall'assemblea degli iscritti

Kethy Bracchi nuova coordinatrice del circolo Sel “Don Chisciotte”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto in fiamme in via Caldirolo

Intorno alle 10.30 in via Caldirolo, nel tratto che da piazzale Medaglie d'Oro conduce verso via Comacchio, una macchina è andata a fuoco. Non si è trattato di un incidente tra mezzi, inizialmente il fumo è sprigionato dal motore mentre il conducente è riuscito ad accostare e chiamare i Vigili del Fuoco immediatamente intervenuti

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Foto Bracchi KhetyIl circolo “Don Chisciotte” di Ferrara di Sinistra ecologia e libertà ha un nuovo coordinatore: è stata eletta all’unanimità la giovane avvocata Khety Bracchi.

L’elezione, avvenuta all’unanimità durante una partecipata assemblea degli iscritti presieduta dalla coordinatrice provinciale di Sel, Alessandra Tufanelli, darà nuovo impulso all’attività politica del circolo, nel segno della continuità delle scelte politiche e, al tempo stesso, dell’innovazione.

“L’impegno prioritario della nuova coordinatrice – fa sapere il circolo – è quello di portare avanti il programma e le battaglie che da sempre caratterizzano Sel, soprattutto al servizio del mondo del lavoro, di chi si trova a vivere gli effetti devastanti della crisi, di chi lavora per la pace”.

Con il passaggio del testimone, il partito ferrarese si prepara ad affrontare le prossime sfide, portando avanti la collaborazione con il Pd e valorizzando il lavoro svolto dai rappresentanti di Sel nelle istituzioni, in particolare dall’assessora all’Istruzione e alle Pari opportunità, Annalisa Felletti.

I prossimi appuntamenti politici, anche a livello nazionale, sono già in calendario, a partire dalla tre giorni al Palazzo dei Congressi di Roma (19, 20 e 21 febbraio). “L’ambizione – afferma il circolo – è quella di dare un contributo efficace all’elaborazione di politiche comuni anche per la costruzione della Sinistra in Italia”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com