Sport
22 Gennaio 2016
Durante il match tra Bondi e Chieti uno stand promozionale della "costa dei trabocchi"

Al Pala Hilton Pharma c’è il basket e si gusta l’Abruzzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

Doppio trionfo per la Matilde Basket di Bondeno

Pronto riscatto della Matilde Basket Bondeno, che nella seconda trasferta della settimana, dopo la sconfitta di Budrio, venerdì sera si è imposta sul campo della Pallacanestro Molinella per 67-58

bondi legnano ele 2In occasione del match di domenica prossima valido per la 18a giornata di campionato di serie A2 tra Bondi Pallacanestro Ferrara e Proger Chieti, grazie alla collaborazione tra le due società, verrà allestito uno stand all’interno del Pala Hilton Pharma con messaggio promozionale il “Viaggio sulla costa dei trabocchi”.

Organizzato dalla Camera di Commercio di Chieti, utilizzando come vettore pubblicitario la Pallacanestro Chieti, l’intento è appunto quello di promuovere la Costa dei Trabocchi, ovverosia quel suggestivo tratto litorale adriatico della provincia di Chieti.

Lo stand presente all’interno del Pala Hilton Pharma offrirà (in maniera del tutto gratuita) agli spettatori di entrambe le tifoserie una degustazione di alcuni prodotti tipici abruzzesi, si occuperà della distribuzione di brochure e proiezioni d’immagini e video promozionali al fine di presentare tutte le potenzialità del territorio teatino e di accrescere la promozione culturale, ambientale, enogastronomica e turistica della provincia di Chieti e della regione Abruzzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com