Cronaca
3 Gennaio 2016
Fermato e denunciato un 25enne dai poliziotti delle volanti

In auto con manganello e spray al peperoncino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

DSC_0007E’ stato scoperto e denunciato per porto di armi od oggetti atti a offendere, nella fattispecie un manganello e una bomboletta spray al peperoncino.

Nei guai è finito un 25enne di origini rumene, O.B. residente a Ferrara, fermato da una pattuglia delle volanti della polizia alle 2 dell’altra notte mentre si trovava nel parcheggio del centro commerciale Darsena City a bordo di una Volkswagen Golf con targa bulgara. Alla vista dell’auto della polizia il giovane ha cercato di dileguarsi, un comportamento che ha fatto immediatamente scattare il controllo.

Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del 25enne e dell’auto. All’interno di un marsupio hanno trovato un manganello telescopico in metallo, di circa 70 centimetri in apertura, e una bomboletta spray capsicum, oggetti che sono stati posti sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com