Eventi e cultura
15 Dicembre 2015
Ultimo appuntamento al Bolognesi con "La trilogia delle vesti"

Spettacolo contro la violenza alle sex workers

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Factory Grisù al via le visite guidate alla scoperta del grande cinema

Un vero e proprio viaggio all'interno del cinema ferrarese e della storia italiana degli ultimi settant'anni. Le mostre permanenti "Vancini Manifesto" e "80 Ossessione" avviano un ciclo di visite guidate, a partire da domenica 28 aprile alle ore 10, negli spazi dell'ex caserma dei vigili del fuoco

Spettacolo contro la violenza sulle donneDopo il grande successo del primo spettacolo tenutosi in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” e del secondo svoltosi riguardo la “Giornata europea contro la tratta”), mercoledì 16 dicembre in occasione della “Giornata mondiale contro la violenza alle sex workers” si terrà al circolo Arci Bolognesi (di piazzetta S. Nicolò 6) lo spettacolo organizzato dal Centro Donna Giustizia e Unione Donne in Italia, il quale concluderà la rassegna de “La Trilogia delle Vesti”.

Una serata realizzata da Eleonora Telloli e Giacomo Marighelli, i quali saranno presenti rispettivamente come attrice e musicista; un mix tra danza, musica e teatro, con la partecipazione di Kiara Ronconi come danzatrice del ventre e tribal dance, Mario Montalbano come musicista con strumenti ancestrali, campane tibetane e gong, Filippo Fontana come batterista, Alice Vallesi, Qinyuan Wang e tutti gli altri come attori e comparse.

L’inizio previsto è sempre alle 19 durante l’aperitivo accompagnato da un buffet etnico, l’ingresso è ad offerta libera riservato ai soci Arci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com