Cronaca
27 Novembre 2015
Gli estensi nel match casalingo contro il Kras Sgonico hanno conquistato altri due punti fondamentali per la salvezza

Ritorno alla vittoria per il Tennistavolo Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

cc68d0bb-0288-4f4e-b38e-8f63b3820e44Torna alla vittoria, la prima squadra del Tennistavolo Ferrara, nel campionato di serie C1. Gli estensi, nel match casalingo contro il Kras Sgonico, hanno conquistato altri due punti fondamentali per la salvezza, che a questo punto – con più di metà stagione da giocare – sembra effettivamente già scontata. 5-3 il risultato finale, con facile doppietta di capitan Curarati, altri due successi di Caravita e uno di Mugellini. I tre pongisti ferraresi si sono tutti arresi al forte numero uno avversario Michalka. In classifica, ora, sono secondi in compagnia dell’Azzurra Gorizia, che affronteranno nel week-end.

Brutta sconfitta, per contro, sul secondo fronte di C1, dove il Tennistavolo Ferrara “B” (Sani, Gallerani, Zannoni), penultimo in classifica, ha ceduto di schianto sul campo della Villa d’oro Modena, raccogliendo cinque set in tutto e subendo, alla fine, un eloquente 0-5. La battaglia per la permanenza in categoria si fa ancora più difficile e apparentemente circoscritta, ormai, alle sfide contro il Cascina (prossimo avversario) e contro l’Acsi Pisa, nelle quali il terzetto estense dovrà esprimersi al meglio.

Nei campionati regionali, intanto, è già terminato il girone di andata. In D1 il Tennistavolo Ferrara “C” arriva al giro di boa in quarta posizione dopo il 3-3 interno con la Maior 3 Castelmaggiore (due punti Antonucci, uno Romagnoli), mentre in D3 la formazione “E” sta dominando, prima e imbattuta, dopo il facile 6-0 esterno sul campo della Maior R (due vittorie per Faccini, fin qui sempre a segno, e per Benea, un punto per Travers e Bianchetti). La squadra “F” dei giovani, invece, ha ceduto per 4-2 a Sasso Marconi, ma al termine di una prova promettente e caratterizzata dai successi di Giovanni Bertelli e di Gavrila.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com