Cronaca
19 Novembre 2015
Grande festa di compleanno all'istituto alberghiero

Il Vergani compie 30 anni

di Redazione | 1 min

PRESIDE, DOCENTI E ALLIEVIThe show must go on. Il Vergani festeggia i 30 anni dall’apertura dell’istituto alberghiero in via Sogari 3 con una grande festa tra musica e dimostrazioni, in programma mercoledì 25 novembre. Prima del concerto della cover band dei Queen (previsto alle 19 con piccolo buffet di benvenuto) si terranno diverse dimostrazioni (a partire dalle 16) per presentare le diverse attività della scuola.

Dopo il cooking show con buffet di degustazione, si susseguiranno dimostrazioni di cucina di sala con piccoli assaggi, esempi di bar style, dimostrazioni di preparazione di caffetteria “alternativa”, presentazioni di allestimenti tavoli per eventi a tema e visite guidate dell’istituto accompagnati dagli allievi del settore ricevimento.

Seguiranno i saluti del dirigente scolastico Roberta Monti, il ringraziamento e tributo agli ex presidi e la presentazione delle attività dell’istituto alberghiero. La cerimonia di celebrazione del trentennale si chiuderà con il live della cover band dei Queen che proporrà i grandi classici dell’indimenticabile gruppo rock.

L’iniziativa è aperta al pubblico al costo di 20 euro. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Anlaids che festeggia 30 anni di lotta all’Hiv. Per informazioni e prenotazioni contattare la docente M.Cristina Borgatti al numero 338 5709199 o all’indirizzo email mcborgatti@live.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com