Cronaca
4 Novembre 2015
Provvedimento di accompagnamento al proprio paese d'origine anche per un altro uomo di 36 anni

Espulso l’abusivo arrestato in Foro Boario

di Redazione | 1 min

polizia di statoIl cittadino di nazionalità tunisina M.H. di 37 anni, arrestato da una Volante della Polizia di Stato nella giornata di martedì stato espulso dal territorio italiano e condotto al Cie (Centro di identificazione ed espulsione) di Torino per essere rimpatriato. L’uomo era stato arrestato per il reato di furto di energia elettrica, danneggiamento aggravato e per l’occupazione abusiva di uno stabile di proprietà delle Ferrovie Padane in via Foro Boario.

Analoga sorte è toccata anche a un uomo di 36 anni di nazionalità nigeriana I.S. che,  presentatosi nella mattinata di martedì presso l’Ufficio Immigrazione al fine di regolarizzare la sua posizione di migrante, si è visto notificare una sentenza che rigettava il ricorso che a suo tempo aveva presentato contro il diniego di rilascio del permesso di soggiorno per asilo politico.

Pertanto, nel pomeriggio, come da decreto del prefetto su proposta del questore, entrambi sono stati condotti da agenti della Polizia di Stato al centro piemontese da dove verranno ricondotti ai propri paesi d’origine.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com